Il Marketing della Realtà Aumentata  2017-10-10T08:35:10+00:00

Il Marketing della Realtà Aumentata 

La realtà aumentata ed il marketing si incontrano in molti casi, dalle campagne di comunicazione agli eventi e fiere dove si evolve il prodotto attraverso la customer experience e l’engagement. Le applicazioni in realtà aumentata portano innovazione nel processo comunicativo, oltre che efficienza e risultati. Per questo la realtà aumentata è in grado di fondere le esperienze in modo davvero unico, influenzando positivamente la relazione tra utente, prodotto e brand.

Perche il Marketing usa la Realtà Aumentata

Aumentare l’Engagement

La realtà aumentata consente al brand di raggiungere un livello di ingaggio maggiore rispetto ai canali tradizionali, mostrando un messaggio in tempo reale nel contesto desiderato. Le APP in realtà aumentata possono essere multi piattaforma e creare un’esperienza altamente personalizzata per gli utenti in linea con gli obiettivi del marketing esperienziale.

marketing experience

CONTACT VAR PLUS TECHNOLOGY

Per informazioni o contatto, compila il form. Grazie.